REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
“CON PULITISSIMO VINCI UNA SETTIMANA BIANCA”

SOCIETÀ PROMOTRICE

Technological Laudry s.r.l.
Partita Iva 02986390603
Via Armando Vona, 42; 03100, Frosinone
Legale rappresentante: Patrizio Fabio

DENOMINAZIONE CONCORSO A PREMI

Il concorso a premi è denominato: “Con Pulitissimo vinci una settimana bianca”

DURATA

Dal 22/12/2018 al 11/02/2019
Assegnazione dei premi entro il: 14/02/2019

SCOPO

Promuovere il nuovo servizio di lavanderia offerto da Technological Laudry s.r.l. con il marchio Pulitissimo presso le sedi operative di Sora e Isola del Liri.

AREA DI DIFFUSIONE

Territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino.

DESTINATARI

Consumatori maggiorenni che si recheranno presso la sede espositiva sita nei centri commerciali di V.le San Domenico, 54 - Sora e Via Napoli, 230 - Isola Del Liri.

NATURA E VALORE DEI PREMI

La società eroga i seguenti premi:
Settimana bianca per due persone presso Alpiclub di Verona di Cavalese con partenza 09 Marzo 2018.

Per un montepremi complessivo di: 1.050
Il valore dei premi è stimato secondo il valore attuale di mercato.
Il premio non è sostituibile, né convertibile in denaro, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Tutti i consumatori che si recheranno presso le sedi operative di Isola del Liri e Sora, riceveranno contestualmente all’acquisto del servizio la cartolina con il codice univoco a seguito dell’acquisto di un servizio di somma pari o superiore ad euro 5,00. I partecipanti, seguendo le indicazioni contenute nella cartolina, potranno partecipare al concorso a premi. All’interno delle sedi verranno predisposte delle urne sigillate in cui il partecipante dovrà introdurre la cartolina.
I campi obbligatori da compilare sono:
Nome
Cognome
Indirizzo
Città
CAP
Data di nascita
Recapito telefonico
Indirizzo email
Adesione all’informativa sul trattamento dei dati personali
(obbligatoria per l’adesione al concorso)

MODALITÀ ASSEGNAZIONE PREMI

Estrazione:
L’estrazione avverrà alla presenza di un funzionario della Camera di commercio il giorno 11/02/2019, presso la sede espositiva di V.le San Domenico, 54 - Sora. Il numero vincente ed il relativo nominativo sarà comunicato nei giorni successivi all’estrazione, sul sito internet www.pulitissimo.eu; verrà inviata un’email all’indirizzo di posta elettronica risultante sulla cartolina ed attraverso telefonata al numero di telefono risultante sulla cartolina.

Modalità Estrazione del premio:
Il funzionario della camera di commercio effettuerà l’estrazione dei premi tra le cartoline contenute all’interno delle urne sigillate. L’estrazione verrà effettuata con modalità tali da garantire l’assoluta casualità nell’assegnazione del premio.

Estrazione di riserve:
Il funzionario preposto all’estrazione a premi effettuerà, oltre all’estrazioni previste dal seguente regolamento, anche l’estrazione di n° 02 riserve complessive.

COMUNICAZIONE

La manifestazione sarà pubblicizzata tramite internet, stampa e affissione. La società promotrice si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione a premi ai destinatari della stessa. Il regolamento sarà visibile su www.pulitissimo.eu.

CONSEGNA DEI PREMI

Ai vincitori sarà data comunicazione con raccomandata A/R - email; qualora il vincitore non ritiri il premio entro 180 giorni perderà il diritto e il premio sarà devoluto in beneficenza.
Verrà richiesto al vincitore il rilascio di una dichiarazione liberatoria del premio ricevuto.

ADEMPIMENTI E GARANZIE

La società dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sulla ritenuta alla fonte a titolo di imposta, ex art. 30 DPR 29/09/73 n. 600, sui vincitori dei primi in palio.
I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati verranno devoluti alla “Fondazione Onlus “Fabrica dei Talenti” via del Plebiscito 1203100 Frosinone. Codice Fiscale 92045380604.
La società si riserva di consegnare beni o servizi diversi che, per loro natura, possano meglio contribuire all’attività della ONLUS, per un valore equivalente.

ESCLUSIONI

Sono esclusi dal concorso i dipendenti della società e chiunque abbia connessione interprofessionale con l’organizzazione del concorso in oggetto
Frosinone, 03.12.2018
Technological Laudry s.r.l.