Pulitissimo Lavanderie

Pulitissimo Lavanderie è una lavanderia industriale in cui in tutte le fasi del processo di disinfezione dei capi e trasporto degli stessi vengono utilizzati macchinari all’avanguardia e prodotti che non solo assicurano la disinfezione dei capi, ma che permettono anche di salvaguardare l’ambiente. La disinfezione dei capi effettuata presso Pulitissimo Lavanderie consente di ottenere capi igienizzati preservandone la qualità e questo grazie a macchine e processi di lavorazione di ultima generazione e all’utilizzo di solventi e prodotti eco-sostenibili. Pulitissimo Lavanderie per la disinfezione dei capi utilizza innovativi solventi Seitz ad idrocarburo, contrariamente a quanto utilizzato dalla maggior parte delle lavanderie industriali in cui viene utilizzato il tetracloroetene, altamente nocivo. I solventi ad idrocarburi utilizzati nel lavaggio a secco di Pulitissimo Lavanderie prevedono una totale sanificazione dei capi e consentono di salvaguardare la salute umana.

Pulitissimo Lavanderie e il rispetto per l’ambiente

Negli ultimi anni è cresciuta sempre di più l’attenzione verso l’ambiente e questo ha comportato delle norme e degli standard produttivi da rispettare. Presso Pulitissimo Lavanderie la tecnologia adottata è quella dell’” Industria 4.0”, ovvero un sistema di tecnologie atte ad ottenere una maggiore capacità produttiva salvaguardando l’ambiente. Molteplici sono i vantaggi derivanti dall’adozione di tecnologie innovative riguardanti l’”Industria 4.0”:

  • Migliore Qualità: tali tecnologie consentono di suddividere i capi in base alla tipologia di tessuto e identificare il tipo di lavaggio, gli additivi e i detersivi più adatti allo stesso.

  • Migliore Velocità: l’innovazione consente anche di risparmiare tempo durante il processo di lavorazione.

  • Maggiore Flessibilità, il rapporto con le altre lavanderie diviene infatti molto più flessibile.

  • Maggiore Produttività grazie ai gestionali utilizzati nel processo che consentono di abbinare i capi di abbigliamento alle varie lavanderie.

Grazie al modello dell’ “Industria 4.0” utilizzato presso Pulitissimo Lavanderie è possibile processare fino a 3000 capi al giorno per turno di lavoro utilizzando tecnologie a basso impatto ambientale. I sistemi produttivi utilizzati infatti consentono di ottimizzare le risorse a disposizione. Il rispetto dell’ambiente presso la nostra lavanderia industriale si traduce nell’utilizzo di solventi eco-sostenibili come l’idrocarburo, in un minore utilizzo della plastica grazie ad un innovativo sistema di imballaggio, ma soprattutto nel trattamento delle acque il quale consente di ridurre il quantitativo di acqua necessaria per il processo. Il recupero delle acque è valso a Pulitissimo Lavanderie il certificato alla disinfezione della Seitz.

Pulitissimo Lavanderie: sinonimo di qualità

L’innovativo sistema produttivo e distributivo di Pulitissimo Lavanderie consente non solo di preservare la qualità dei capi di abbigliamento, ma anche di offrire un servizio di eccellenza ai propri clienti. Ogni fase di produzione e lavorazione all’interno di Pulitissimo Lavanderie consente infatti di effettuare la disinfezione dei capi rispettando le norme ambientali e garantendo una sanificazione ottimale. Ogni capo viene suddiviso in base alla tipologia di tessuto e lavorato utilizzando i prodotti adeguati allo stesso. I solventi utilizzati da Pulitissimo Lavanderie consentono di preservare la qualità dell’indumento e di eliminare ogni macchia, restituendo al cliente capi igienizzati e profumati. Scegliere di affiliarsi a Pulitissimo Lavanderie vuol dire risparmiare sui costi di gestione e fornire al cliente un servizio di qualità al servizio dell’ambiente.

CHIAMA

393 9448715

WHATSAPP

393 9448715

E-MAIL

info@technologicallaundrysrl.it

DOVE SIAMO

Via Armando Vona, 42, Frosinone

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
COMPILA IL FORM